Mission


RIPTIDE è davvero una bella azienda. Questo secondo il nostro giudizio e quello dei nostri clienti, per i quali abbiamo lavorato in questi anni, clienti che troverete elencati in queste pagine.


Ovviamente nella vita di una società, come in quella di un singolo, si può fare sempre meglio, ed è per questo che ogni giorno tentiamo di migliorarci evolvendoci in ogni nostro settore produttivo, ma il ritorno che abbiamo da chi ci affida il proprio brand, è sempre molto positivo, e questo per noi è un costante punto di partenza per fare ancora di più.


La nostra è una struttura snella e completa, una filiera che include ogni passaggio necessario per arrivare a fornire un prodotto finito, il più possibile vicino alla perfezione. Prendete ad esempio la sezione “eventi” che troverete più avanti nel sito. Per ogni nostro maxi evento (sul modello di pattinaggio e tennis) noi abbiamo deciso di provare a gestire ogni suo singolo aspetto, evitando di affidare ad altri lati organizzativi delicati, che necessitano di grande attenzione.
Così dal cast dei protagonisti alla promozione, dalla produzione televisiva alla sponsorizzazione, dalle coreografie dello spettacolo alle scenografie dello stesso, tutto viene curato e seguito all’interno di Riptide.


In questa maniera siamo in grado di fornire ai nostri sponsor, un contatto diretto con ogni aspetto dell’evento oltre a poter lavorare su un reale contenimento dei prezzi che ci permette di offrire agli investitori soglie di costo molto interessanti.
Questo è ovviamente solo un esempio del nostro modo di operare che comunque,riguardando grandi eventi dal budget decisamente importante, può essere comodamente riportato su manifestazioni ed appuntamenti più piccoli, con rapporti di convenienza qualità-prezzo decisamente interessanti.


   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni