Lamborghini


Il progetto Lamborghini-Vaticano è sicuramente una sfida affascinante che abbiamo pensato e che, grazie anche alla collaborazione con l'Agenzia Mab.q , siamo riusciti a portare a termine. Un bene di lusso al servizio dei più bisognosi.

Abbiamo infatti proposto alla nota Azienda di Sant'Agata di realizzare un prodotto unico ed esclusivo per il Santo Padre così da metterlo successivamente all'asta, grazie ad una partnership con RM/Sotheby's, e donare il ricavato ad una serie di enti internazionali scelti da Papa Francesco.

Il Santo Padre ha voluto rendere ancora più credibile il progetto "autografando" il cofano dell'autovettura durante la cerimonia di consegna che si è svolta in Vaticano.

L'auto , con la partnership di RM Sotheby's, è stata aggiudicata alla recente asta internazionale che si è tenuta lo scorso 12 maggio a Montecarlo consentendo un incasso di €. 715.000,00



 
 
   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni