La Grande Sfida

Visita il sito

La Grande Sfida è un evento sportivo di successo durante il quale ci sarà la possibilità di vedere giocare quattro tra i più grandi giocatori di tutti i tempi.

LGS-HEADER-815.jpg

La Grande Sfida è un evento sportivo di successo durante il quale ci sarà la possibilità di vedere giocare quattro tra i più grandi giocatori di tutti i tempi.

La Grande Sfida sarà anche la festa del tennis per tutti gli appassionati e coloro che vogliono vivere una giornata all’insegna dello sport, dell’allegria e del gioco.

Tra i grandi eventi che Riptide ha organizzato c'è La Grande Sfida di Tennis che, negli ultimi 4 anni ha riportato a Milano uno sport assente da troppo tempo. Da quando, cioè, è stato cancellato il torneo invernale ATP.
Nel 2011 al Forum di Assago si sono sfidate le formidabili sorelle Serena e Venus Williams e le veterane azzurre Francesca Schiavone e Flavia Pennetta; nel 2012, le statuarie Maria Sharapova e Ana Ivanovic e le sorelle d'Italia, Sara Errani e Roberta Vinci hanno riscosso un successo straordinario. Entrambe le edizioni hanno registrato il tutto esaurito con 12000 biglietti venduti e le telecamere hd di Sky Sport.
Il successo si è ripetuto nel 2014, dove La Grande Sfida 3 ha proposto come protagoniti gli assi dell'ATP Champions Tour, 4 leggende del Tennis: John McEnroe,Ivan Lendl, Michael Chang e Goran Ivanisevic.
In particolare nell'autunno 2014 ilprogramma prevedeva due date: Genova, al 105 Stadium, il 17 ottobre alle 21 ha ospitato le semifinali; Milano, con il Forum di Assago, il giorno seguente dalle 16.00 ha ospitato le finali per il orimo e terzo posto classificati.

Quest'anno, La Grande Sfida 4 vi aspetta il 20 novembre al Palaolimpia di Verona per le semifinali e il 22 novembre al Palapanini di Modea per le attese finali.

Si sfiderrano quattro grandi campioni dell'ATP Champions Tour: John McEnroe, Yannick Noah, Mats Wilander, Henri Leconte. 



 
 
   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni