Golden Skate Awards 2015


Torna, nella magnifica cornice del Palavela di Torino, uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del pattinaggio artistico: il Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio.
Giunto alla sua nona edizione, quest'anno l’evento illuminerà il Palavela di Torino il prossimo 19 Dicembre 2015 dalle ore 20.30. Ci saranno grandissimi campioni internazionali tra cui lo zar Evgeni Plushenko, la principessa del ghiaccio Kiira Korpi e i campioni Olimpici in carica Meryl Davis e Charlie White. Durante i Golden Skate Awards si esibiranno anche i primi due classificati di tutte le categorie dei campionati italiani di Pattinaggio di Figura 2016, che accenderanno il palavela proprio fino a poche ore prima dell’inizio dello spettacolo, il 19 Dicembre. E quest’anno un’altra grande sorpresa ad allietare il pubblico presente: Bianca Atzei e i Dear Jack canteranno dal vivo e accompagneranno le esibizioni dei pattinatori in un’atmosfera unica di festa,

A partire dal 24 Novembre aprirà la biglietteria interna del Palavela che osserverà i seguenti orari:

Martedì - Giovedì - Venerdì: 17:30 - 19:00
Sabato: 16:00 - 19:00

Per info e biglietti: info@riptide.it e Tel 02 38231280



 
 
   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni