Grandi eventi


RIPTIDE si pone anche come punto di contatto tra l'Azienda che ha bisogno di visibilità e l'evento, giusto nel target e nei tempi, che può supportare tale bisogno. Attraverso, ad esempio, la sponsorizzazione di tour musicali  e non, è stato raggiunto l'obiettivo di mettere in evidenza i marchi e fare conoscere i prodotti ad un vasto pubblico, trovando la giusta collocazione attraverso le idee nate all'interno di RIPTIDE e realizzate tramite una attenta organizzazione logistica.

Ne sono un esempio i tour di: Baglioni, Antonacci, Ligabue, Elisa e Panariello con i quali abbiamo collaborato con marchi prestigiosi come Peugeot e Birra Moretti.



 
 
   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni