GOLDEN SKATE AWARDS

Tutto nasce nel 2006 grazie ad una idea di Guido Bagatta nell'anno in cui l'Italia ospitò le Olimpiadi invernali.


Da allora ad oggi si sono succedute undici edizioni che hanno visto la partecipazione dei più grandi Atleti nazionali ed internazionali della specialità. Da subito il format ha trovato il riscontro del grande pubblico e la condivisione delle televisione.

Non si tratta di un evento sportivo ma di un vero e proprio spettacolo in cui la grazia dei protagonisti si sposa perfettamente con le coreografie e la musica spesso protagonista dal vivo con la presenza di importanti artisti nazionali o internazionali, generando così un pathos coinvolgente.

Le edizioni 2017 e 2018 si sono svolta nella splendida località di Courmayeur, mentre lo scorso anno l'evento è stato organizzato a Milano.

Dal 2019, anche per dare lustro all'assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026 a Milano-Cortina, la nostra agenzia ha deciso di riproporre l'evento a Milano organizzandolo nel prestigioso impianto dell'Allianz Cloud (ex Palalido) in grado di garantire una cornice di pubblico numerosa e molto interessante. Il nostro obiettivo è pertanto quello di organizzarlo per i prossimi sei anni nel capoluogo che, come detto, all'inizio del 2026 ospiterà i Giochi Olimpici ed in particolare proprio la specialità del pattinaggio artistico.

Sei anni in cui il pubblico milanese, e non solo, avrà quindi l'occasione di ammirare "live" i grandissimi campioni nazionali ed internazionali della specialità. L'evento è supportato da un'ottima copertura media a cominciare dalla sua diffusione televisiva.

Prossima edizione: Milano, 28 novembre 2020



 
 
   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni