Chi siamo


Riptide, società di produzioni televisive ed eventi, è specializzata nella produzione di eventi sportivi strettamente legati all'intrattenimento.

Riptide basa la sua metodologia di lavoro soprattutto sulle idee, che sono il principio di ogni sua produzione.
Grazie alle idee, Riptide ha avuto la possibilità di lavorare con grandi aziende che le hanno dato fiducia, mantenendola nel corso del tempo.
Riptide si inserisce esattamente là dove c’è una richiesta di mercato, ovvero nello spazio esistente tra le piccole e le grandi società di eventi. La dimensione “media” di Riptide le conferisce grande dinamicità che, unita ad una estrema professionalità, offre la possibilità di realizzare in tempi decisamente brevi ogni tipo di progetto per il cliente, utilizzando le idee che nascono al suo interno.

Questo perché il team che lavora in Riptide ha una conoscenza approfondita di ogni aspetto organizzativo: dalla progettazione e costruzione di un grande palco alla concezione e produzione di grandi eventi - come la versione sul ghiaccio di X Factor o i grandi Gala di Capodanno (prodotti per il gruppo Mediaset) - fino alla realizzazione di piccoli ma importanti particolari come ad esempio i gadget specifIcatamente pensati per il cliente.

Riptide collabora alla strategia di comunicazione dei suoi clienti, spaziando in una vasta gamma di metodologie e apportando, di volta in volta, il giusto contributo alla riuscita della diffusione del messaggio dell’azienda coinvolta.
Riptide offre al cliente una vasta gamma di servizi tra i quali:

• Organizzazione e direzione artistica di eventi sportivi e di intrattenimento
• Ideazione di eventi
• Consulenza strategica
• Approvvigionamento e gestione del cast artistico e/o sportivo
• Produzione televisiva (pre-produzione, riprese, post-produzione)
• Set design
• Acquisto e vendita diritti televisivi
• Organizzazione convention aziendali


   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.


Maggiori informazioni